È possibile presentare lo stesso progetto per più premi?
Applicando al form è possibile concorrere a più premialità
La competizione è aperta a persone fisiche, team di progetto, imprese startup, imprese già costituite, cooperative e associazioni. I progetti imprenditoriali devono avere l’Italia come sede legale e base di sviluppo. La ricaduta economica e sociale di quest’ultimi deve avvenire principalmente nel territorio italiano e deve generare esiti positivi, in primis occupazionali. I partecipanti al Premio devono essere maggiorenni. Non ci sono limiti di età per partecipare.
Per partecipare è necessario presentare il proprio progetto tramite la piattaforma disponibile su questo sito nella sezione “PARTECIPA” entro e non oltre la mezzanotte del 31 ottobre 2024.
Non saranno ammessi progetti inviati via mail, cartacei, o che non rispettino i requisiti sopra elencati.
Per essere qualificabili per la competizione, il progetto imprenditoriale presentato deve avere i seguenti requisiti:
Termini e Condizioni
Alla piattaforma di application hanno accesso solo l’organizzazione del Premio e i Giurati.
Tali soggetti prenderanno tutte le misure necessarie per preservare la confidenzialità del materiale ricevuto, che verrà utilizzato dalle Giurie ai fini delle valutazioni e dall’organizzazione ai fini della comunicazione. In ogni caso, l’organizzazione e i soggetti partner non hanno la responsabilità di proteggere la proprietà intellettuale o altri diritti dei partecipanti. La protezione della proprietà intellettuale rimane di esclusiva responsabilità dei partecipanti ed è incoraggiata dall’organizzazione del Premio.
L’organizzazione non è responsabile per eventuali mancate consegne, ritardo o problemi con la posta elettronica, problemi con la trasmissione elettronica dalla piattaforma di applicazione o internet. L’organizzazione si riserva la possibilità di modificare date o regole della competizione in qualsiasi momento. L’organizzazione si adopererà per comunicare tutte le eventuali modifiche in tempo utile.
Applicando al form è possibile concorrere a più premialità
È possibile partecipare al Premio 2031 accedendo al sito www.2-0-3-1.com nella sezione PARTECIPA, inserendo login e password e compilando tutti i campi richiesti nel form online.
Possono partecipare alla competizione persone fisiche, team di progetto, startup e imprese già costituite.
No, i partecipanti al Premio devono essere maggiorenni. Non ci sono altri limiti d’età per partecipare al Premio 2031.
Sì, il bando è aperto anche a team di progetto.
Sì.
Sì, non ci sono vincoli relativi alla cittadinanza per partecipare al Premio 2031.
Sì, possono partecipare anche team di progetto.
Sì.
No, per partecipare al Premio 2031 la sede legale dell’attività deve essere in Italia.
Applicando al form si concorre a tutti i premi in palio, sarà poi la giuria di ogni singolo premio a selezionare i propri vincitori.
Si intende che il premio in palio può consistere nell’erogazione di servizi come percorsi di affiancamento, accelerazione, incubazione, mentorship, possibilità di networking ecc. Per i dettagli di ogni singolo percorso consultare il REGOLAMENTO.
I Premi Speciali vengono assegnati dai partner con l’obiettivo di selezionare il progetto che ritengono più in linea con le rispettive strategie di crescita all’interno dei settori di riferimento indicati nel REGOLAMENTO. I Premi Speciali sono destinati alle imprese innovative candidate al form 2031. Non sono previsti bandi specifici per i Premi Speciali, che verranno assegnati da giurie interne all’azienda partner.
Dopo aver cliccato sul pulsante INVIA viene spedita una mail che conferma la registrazione del progetto.
No, è possibile compilare la domanda in più momenti; una volta completata l’intera compilazione della proposta cliccare sul pulsante INVIA.
Per inviare la proposta basta compilare il form on line disponibile su http://partecipa.2-0-3-1.com/
No. L’invio della proposta deve avvenire utilizzando il form online disponibile su http://partecipa.2-0-3-1.com/. Le domande presentate in forma diversa da quella descritta nella modalità PARTECIPA non verranno prese in considerazione.
No. L’invio della proposta deve avvenire utilizzando il form online disponibile su http://partecipa.2-0-3-1.com/. Le domande presentate in forma diversa da quella descritta nella modalità PARTECIPA non verranno prese in considerazione.
Sì, sotto ogni voce c’è una breve spiegazione del campo da compilare.
Perché bisogna utilizzare l’username e la password del soggetto registrante del progetto.
Nel form sono indicati i campi obbligatori. La mancata compilazione di queste parti del form online causa l’esclusione dalla competizione.
No, per partecipare al Premio 2031 bisogna compilare il form online in tutte le sue parti rispondendo ai singoli campi e passaggi.
Al momento dell’iscrizione il progetto deve essere registrato da uno dei soggetti del gruppo. I componenti possono partecipare all’integrazione della proposta utilizzando lo stesso account.
Sì, scrivendo una mail a info@2-0-3-1.com indicando nell’oggetto la dicitura ‘Cancella la mia proposta’ e nella mail il nome del progetto da eliminare.
Si, il bando scade alla mezzanotte di giovedì 31 ottobre 2024
Solo se richiesti da Premio 2031.
No. Nel bando viene espressamente indicato che l’organizzazione non è responsabile per eventuali mancate consegne, ritardi o problemi con la posta elettronica, problemi con la trasmissione elettronica della piattaforma di applicazione o internet.
No.
Ogni soggetto riceverà una mail con la comunicazione dell’esito positivo o negativo.
Entro il mese di novembre le giurie chiuderanno le proprie valutazioni. La comunicazione dell’esito della prima selezione sarà fatta a tutti i partecipanti entro novembre 2024. Successivamente verranno valutati dalle rispettive Giurie, comprese quelle dei Premi Speciali.