2031

Fai qualcosa di grande Per te, per l’Italia, per un futuro comune

Andrea Pagliai

GDMH CEO Advisor e COO

Managing Director da 25 anni, con una vasta esperienza internazionale di Client livello-C in posizioni di leadership sia globali che locali in Accenture, con responsabilità di Client Account & Industry P&L e di gestione e sviluppo di team, ex Life Sciences Industry Lead e Digital Health Market Unit lead per Italia, Europa Centrale e Grecia, Andrea Pagliai è CEO Advisor per le strategie aziendali e le partnership di GDMH.

Andrea Pagliai ha un’ampia esperienza in progetti di strategia aziendale, M&A e PMI, strategia di marketing e commerciale, strategia e sviluppo digitale, programmi di trasformazione aziendale, programmi di sviluppo e innovazione aziendale, creazione di nuove linee aziendali e di servizi e gestione in ruoli di leadership. È un riconosciuto Thought Leader, autore di diverse pubblicazioni nel settore e docente di Strategia di Alleanza, Economia, Marketing e Innovazione.

“È un grande onore far parte di GDMH, società della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS. Abbiamo davvero un mix unico di competenze, esperienze e conoscenze di settore ineguagliabili sul mercato, che potrebbero permetterci di diventare una delle più importanti aziende tech-bio e fattori chiave della trasformazione digitale sia nel settore sanitario che in quello delle scienze della vita. Sono orgoglioso di avere l’opportunità di plasmare il futuro della sanità con questo team straordinario, svolgendo un ruolo di volano innovativo e collaborando con i principali attori dell’ecosistema italiano e globale”.

Profilo Linkedin