Si rinnova per la quarta edizione il 2030 Social Impact Special Prize, riconoscimento vinto dalla startup FlorenceCare. A ritirare il premio è stata Alejandra M. Mancilla, Chief Solution Officer FlorenceCare accompagnata sul palco da Massimiliano D’Amico, Owner BE-COME e fondatore de Gli Irragionevoli.
A proposito, Giorgiana Notarbartolo in qualità di fondatrice di 2030 Social Impact Special Prize dichiara: “La startup vincitrice della quarta edizione di 2030 Social Impact Inclusion of All è FloreceCare! FlorenceCare è un All-in-one solution per la gestione della salute da casa, mediante un software che permette la domiciliazione dei servizi e la gestione dei dati sanitari. Con la popolazione, sia italiana che globale, in continuo invecchiamento e i sistemi di salute pubblica sotto pressione crescente i servizi a domicilio sono la risposta. FlorenceCare porta una soluzione di sistema al problema grazie all’utilizzo di Cloud, AI, and IoT ed all’esperienza e background di sviluppatori e operatori sanitari. Ringraziamo tutti i partecipanti e partners del premio fiduciosi del successo e impatto di FloranceCare!”
Partner: a|cube; Anya Capita; Ashoka; BE-COME; Conduit Connect; Cottino Social Impact; eco-nnect; Human Foundation; Onde Alte; Opes Fund Italia; Toniic; Torino Social Impact; Total Portfolio Project; &You.