Premio dedicato a una startup che offre soluzioni e prodotti innovativi nel settore ICT/IOT tech per la Trasformazione 4.0 di aziende che mirano alla sostenibilità e alla digitalizzazione.
Tecnologie di interesse: Collaboration, infrastructure programmability, Cybersecurity, IOT, Edge Computing.
Alla società prescelta, qualora fosse compatibile con le tecnologie e piattaforme di Cisco verrà offerto un programma di affiancamento e di mentorship della durata da definire sulla base del business.
Il Premio offerto consiste in:
VALORE DEL PREMIO
Il percorso ha un valore di 50.000 euro. Il Premio non sarà corrisposto in denaro.
Cisco è leader mondiale nelle tecnologie che trasformano il modo con cui le persone si connettono, comunicano e collaborano, attraverso reti intelligenti e architetture che integrano prodotti, servizi e piattaforme software.
L’azienda, fondata nel 1994, ha sede a San Josè – California e impiega in tutto il mondo circa 70.000 dipendenti, con un fatturato di 48,6 miliardi di dollari. È presente in Italia con circa 700 dipendenti nella sede principale di Vimercate (MI), a Roma, Torino, Padova e Monza, dove ha sede il laboratorio di Ricerca e Sviluppo sulla fotonica. Cisco è leader non solo nel core business legato alle soluzioni di networking, ma anche nelle tecnologie più avanzate per la collaborazione – voce, dati, video, telepresenza – per la sicurezza, la mobilità, il data center e la virtualizzazione, application e storage networking.