I vincitori potranno partecipare a una strategica iniziativa di Lendlease per la creazione di un nuovo standard per i progetti di realizzazione e gestione delle aree urbane del futuro. Verranno quindi finanziati POC, i testing e gli MVP dei progetti meritevoli tramite il pagamento dei costi adeguamento e utilizzo di spazi e ambienti per la realizzazione della propria idea.
Il Premio offerto consiste in:
Il premio è destinato a tutti i settori di application, in particolare:
Lendlease è un player Australiano real estate, leader nel settore della rigenerazione urbana. I principali progetti in Italia sono il distretto dell’innovazione MIND e il quartiere Santa Giulia a Milano. Elemento distintivo di Lendlease è la forte dedizione all’innovazione, che permette di adottare politiche che lasciano ampio margine a collaborazioni con startup e investimenti nella crescita degli ecosistemi locali.
VALORE DEL PREMIO
Il limite di finanziamento per startup è di 15.000 euro di spese per l’attuazione del progetto e/o l’avvio di un Pilot. Non sono inclusi i costi di acquisto di prodotti o servizi.
Tutti i partecipanti sono invitati inoltre a entrare nell’ecosistema Federated Innovation @ MIND realizzato da Lendlease iscrivendosi al sito https://www.federatedinnovation-mind.com/en/login/page. Entrando nell’ecosistema a titolo gratuito si avrà l’opportunità di condividere le proprie iniziative in un ambiente dinamico e stimolante.